foto di matrimonio al tempo del coronavirus

foto di matrimonio al tempo del coronavirus.


Quest'anno entrerà nella storia.

Un momento drammatico per l'umanità intera ma, come spesso capita, in questi momenti bui, l'amore riesce sempre a dare forza, luce e speranza.

Lo sanno bene Carmen e Marco che hanno deciso di confermare il loro amore nonostante le restrizioni imposte dal Covid-19.

Dopo molte incertezze e telefonate per tenersi aggiornati, il grande giorno è arrivato e ha portato con se una grande voglia di reagire, di tornare ad una normalità tanto desiderata.

foto di matrimonio al tempo del coronavirus

Tutto inizia al mattino presto di un sabato di luglio, Carmen e Marco vanno entrambi dal parrucchiere, passano dall'anziana fiorista del paese a ritirare bottoniere e bouquet. Si preparano così per incontrarsi in Chiesa, l'uno al fianco dell'altra...come sempre.


Anzi oggi molto di più!

foto di matrimonio al tempo del coronavirus-0019
foto di matrimonio al tempo del coronavirus-0006
foto di matrimonio al tempo del coronavirus: lo scambio delle fedi
foto di matrimonio al tempo del coronavirus: gli sposi si stringono le mani
foto di matrimonio al tempo del coronavirus: il lancio del riso

Giunti al ristorante si da il via alla festa, gli ospiti sono stati disposti a distanza adeguata, ma questa restrizione non pregiudica il divertimento e la voglia di celebrare il giorno speciale di Carmen e Marco.

Non potendo ballare, si trovano alternative alquanto creative e bizzarre, si legge la dedica agli sposi tra sorrisi e lacrime di commozione. Alla fine il taglio della torta, il lancio del bouquet e i giochi nel parco....fantastico!

foto di matrimonio al tempo del coronavirus: il taglio della torta
foto di matrimonio al tempo del coronavirus: il lancio del bouquet
foto di matrimonio al tempo del coronavirus: la passeggiata degli sposi

Sembrava impossibile realizzare un servizio di foto di matrimonio al tempo del Coronavirus, ma ciò che rende grandi gli uomini, è la grande forza di volontà. Ecco che dopo un giorno così, mi viene in mente una sola parola.

GRAZIE!

Si grazie Carmen e Marco per avermi ridato l'opportunità di fare ciò che amo, grazie per aver perseverato e scelto di andare avanti ma soprattutto grazie per averci ricordato che l'amore non si ferma.

Vi voglio bene.

Ricevi subito la tua proposta personalizzata

Ora che hai capito perché lo studio LaltroSCATTO fotografo matrimonio Milano è differente da altri fotografi e ti offre un’esperienza unica e su misura, sentiti libero di ricevere subito la tua proposta personalizzata.

Ti risponderemo oggi stesso.

Inviando la tua richiesta dichiari di esprimere il tuo consenso per il trattamento dei tuoi dati che saranno al sicuro nel rispetto della privacy. Per tutti i dettagli, vai a Privacy Policy.

fotografo matrimonio Milano - Patrizia titolare Laltroscatto

Preferisci parlarmi direttamente?

Ecco i nostri recapiti.


3389905564 - 3475957014

[email protected]