Inizia a toglierti qualche dubbio....rispondiamo alle domande più frequenti
Moderno, creativo e spontaneo. Raccontiamo il vostro matrimonio attraverso un approccio documentaristico, cercando di catturare l’essenza di una giornata così carica di emozioni in maniera del tutto naturale. Lavoriamo in coppia proprio per riuscire a realizzare un vero e proprio racconto fotografico.
Assolutamente no. Realizziamo quanti più scatti possibili necessari a produrre il materiale migliore per documentare l’evento, senza limite di orario. Vi consegneremo quindi tutte le foto in alta risoluzione.
Di solito lavoriamo in Lombardia, ma capita spesso di realizzare dei reportage di matrimonio in tutta Italia e talvolta all'estero. In questi casi i costi di “trasferta” vengono concordati insieme per trovare la migliore soluzione.
Semplicemente stipulando il contratto che regola la tipologia del servizio e versando un acconto a titolo di caparra. Tutto questo è naturalmente possibile farlo tramite e-mail e bonifici, senza la necessità di doversi spostare.
Dipende dalla data del vostro matrimonio, solitamente un anticipo di sei mesi è consigliabile.
Assolutamente si.
Il cosiddetto “patentino” viene rilasciato esclusivamente al fotografo professionista dalla Curia-Diocesi di appartenenza, solo previa frequentazione di specifici corsi dove viene spiegato “come comportarsi” durante una funzione in Chiesa. State quindi tranquilli e avvisate anche il parroco, informandolo che la vostra fotografa è in possesso del patentino e sa di conseguenza muoversi nel rispetto della funzione religiosa.
Ricevi subito la tua proposta personalizzata
Ti risponderemo oggi stesso.
inviando la tua richiesta per ricevere informazioni acconsenti al trattamento dei dati nel pieno rispetto della tua privacy.
Se desideri approfondire clicca qui.
Preferisci parlarci direttamente?
Ecco i nostri recapiti.
3389905564 - 3475957014
info@laltroscatto.com
seguici sui canali social.