Inizia a toglierti qualche dubbio….rispondiamo alle domande più frequenti

Come definireste il vostro stile?

Moderno, creativo e spontaneo. Raccontiamo il vostro matrimonio attraverso un approccio documentaristico, cercando di catturare l’essenza di una giornata così carica di emozioni in maniera del tutto naturale. Lavoriamo in coppia proprio per riuscire a realizzare un vero e proprio racconto fotografico.

Avete dei limiti di scatti o di orari?

Assolutamente no. Realizziamo quanti più scatti possibili necessari a produrre il materiale migliore per documentare l’evento, senza limite di orario. Vi consegneremo quindi tutte le foto in alta risoluzione.

Realizzate servizi solo a Milano e provincia?

Di solito lavoriamo in Lombardia, ma capita spesso di realizzare dei reportage di matrimonio in tutta Italia e talvolta all’estero. In questi casi i costi di “trasferta” vengono concordati insieme per trovare la migliore soluzione.

Come avviene la prenotazione del servizio?

Semplicemente stipulando il contratto che regola la tipologia del servizio e versando un acconto a titolo di caparra. Tutto questo è naturalmente possibile farlo tramite e-mail e bonifici, senza la necessità di doversi spostare.

Con quanto anticipo conviene confermare?

Dipende dalla data del vostro matrimonio, solitamente un anticipo di sei mesi è consigliabile.

Avete un’attrezzatura di riserva per il giorno del matrimonio?

Assolutamente si.

Cos’è il “patentino” dei fotografi?

Il cosiddetto “patentino” viene rilasciato esclusivamente al fotografo professionista dalla Curia-Diocesi di appartenenza, solo previa frequentazione di specifici corsi dove viene spiegato “come comportarsi” durante una funzione in Chiesa. State quindi tranquilli e avvisate anche il parroco,  informandolo che la vostra fotografa è in possesso del patentino e sa di conseguenza muoversi nel rispetto della funzione religiosa.

Ricevi subito la tua proposta personalizzata

Ora che hai capito perché siamo differenti da altri fotografi e perché ti offriamo un’esperienza unica, sentiti libero di ricevere subito la tua proposta personalizzata. Ti risponderemo oggi stesso.

seguici sui canali social.

Inviando la tua richiesta per ricevere informazioni e preventivi, dichiari di esprimere il tuo consenso per il trattamento dei tuoi dati nel rispetto della privacy. Per tutti i dettagli, vai alla pagina dedicata alla Privacy Policy.

Preferisci parlarci direttamente?

Ecco i nostri recapiti.


33899055643475957014

[email protected]

fotografo matrimonio Milano - Patrizia titolare Laltroscatto