come ottenere foto naturali di matrimonio

Come ottenere foto naturali di matrimonio.


Ti piacerebbe avere foto spontanee e naturali nel giorno del tuo matrimonio?

Bene...ora ti spiego come ottenerle 😉

Sappiamo bene quanto possa sembrare stano e imbarazzante per te o per il tuo futuro coniuge, sapere che avrai un fotografo intorno per tutto il giorno del tuo matrimonio. ( A meno che tu non ami particolarmente la fotocamera)

Chissà quante volte hai pensato di non essere fotogenica, di rivedere una tua foto e rimanerci male perché sembrava non rappresentarti al meglio.

foto naturali di matrimonio: lo sguardo tra gli sposi

Ecco qualche idea per ottenere foto naturali e spontanee di matrimonio.

Permettimi di condividere con te alcune idee per farvi sentire meglio al riguardo.

Prima di tutto, dovrebbe essere divertente farsi fotografare.

Ci piace creare un ambiente semplice e alla mano per farti divertire difronte alla fotocamera. Non vogliamo che tu possa sentire alcun tipo di pressione da parte nostra.

La maggior parte del nostro lavoro è orientato a catturare il momento, questo significa che amiamo creare dei racconti fotografici reali e autentici nel giorno delle tue nozze.

Questo approccio avviene anche durante la sessione "in esterni". Vi faremo sentire a vostra agio e, mostreremo la vostra personalità coppia con il nostro tocco creativo. Naturalmente, se hai pensato ad un luogo specifico e particolarmente caro dove fare questa sessione fotografica, non aver paura di suggerirlo, darà un tocco di spontaneità ulteriore.

Quello che vogliamo è che tu sia soddisfatto dei risultati e che sia coinvolto in tutto il processo.

segreti per foto indimenticabili

Il nostro regalo solo per te

Vedi, il fotografo è una delle figure più importanti nel giorno del tuo matrimonio perché sarà l'artefice dei tuoi ricordi, della tua memoria. Ce sono centinaia se non migliaia nella tua zona tra cui scegliere, e ognuno è molto diverso.


Alcuni sono fantastici, altri sono un pò "old school". Alcuni invece hanno appena iniziato (ma potresti non saperlo dal loro sito Web). Addirittura qualcuno potrebbe mostrare sul proprio sito foto non scattate da lui. Spaventoso, ma vero.


Ecco perché vogliamo essere trasparenti svelandoti i nostri segreti per ottenere delle foto indimenticabili, delle foto capaci di farti dire WOW! Ricevi quindi subito il tuo regalo.

Come te, anche noi odiamo lo spam. Inserendo i tuoi dati riceverai solo materiale utile e soprattutto GRATUITO. Sappi che potrai annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento.

Se hai bisogno di una guida, saremo lì per aiutarti. Se hai bisogno di una pausa, non esitare a chiederla, le foto si possono fare in seguito. Quello che voglio dirti è di non aver paura di comunicare le tue esigenze durante il giorno.

Ti assicuro che i risultati migliori si sono ottenuti grazie ad un grande complicità tra fotografo e sposi.

foto naturali di matrimonio: gli sposi passeggiano felici

Quanto tempo ci vuole per ottenere foto naturali di matrimonio?

Ti consigliamo di considerare circa 20-30 minuti, vedrai che una piccola pausa solo per voi, allontanandoti da amici e familiari per le foto, sarà gradevole e intima.

Il momento preferito è un'ora prima del tramonto per splendide foto alla luce del giorno, ma possiamo anche fare magie al buio.

foto naturali di matrimonio: foto al tramonto
foto naturali di matrimonio: i fuochi d'artificio e gli sposi

Gioca!

Divertiti!

Fai un respiro profondo. Pensa alla complicità che hai con il tuo partner. Dimentica per un attimo che sei davanti alla fotocamera e goditi solo il ​​momento. Chiudi gli occhi e ricorda che questo è uno dei giorni più felici della tua vita.


E tutto questo sarà documentato!

Ricevi subito la tua proposta personalizzata

Ora che hai capito perché lo studio LaltroSCATTO fotografo matrimonio Milano è differente da altri fotografi e ti offre un’esperienza unica e su misura, sentiti libero di ricevere subito la tua proposta personalizzata.

Ti risponderemo oggi stesso.

Inviando la tua richiesta dichiari di esprimere il tuo consenso per il trattamento dei tuoi dati che saranno al sicuro nel rispetto della privacy. Per tutti i dettagli, vai a Privacy Policy.

fotografo matrimonio Milano - Patrizia titolare Laltroscatto

Preferisci parlarmi direttamente?

Ecco i nostri recapiti.


3389905564 - 3475957014

[email protected]